Casaforte Self Storage: Franchising Hotel delle Cose©

CASAFORTE : LA PRIMA CATENA ITALIANA DI DEPOSITI SELF SERVICE

Franchising

La grande opportunità Casaforte Franchising

Casaforte ti offre l'opportunità di condividere un'iniziativa imprenditoriale che è innovativa e unica nel suo genere. Casaforte-L'Hotel delle Cose © ti fornisce tutta l'esperienza e il know how necessari ad intraprendere un'attività nel settore del self-storage. L'iniziativa Casaforte è diventata ormai un "case history" e continua a riscuotere un enorme successo. Casaforte ha impianti a Milano Centro (tra i più grandi d'Europa), Milano Est (zona Cologno Monzese), Milano Sud (zona Corsico), Roma, Padova, Varese, Foggia, Sanremo, Firenze, Busto Arsizio, Torino-Beinasco, Treviso, Pistoia, Bergamo, Brescia, Vercelli, Biella, Cologno Monzese, Novara, Saronno, Torino, Verona, Vicenza e Genova. In Svizzera, Casaforte ha aperto impianti a Lugano e Basilea. Casaforte, creatore e proprietario del prodotto Hotel delle Cose ©, dopo avere lanciato il servizio, vuole condividere la propria esperienza con chi si senta all'altezza di sostenere gli standards di qualità e di prestigio acquisiti dal marchio, nell'ambito di un rapporto di franchising. Casaforte S.p.A., in veste di franchisor, mette a disposizione dei suoi franchisee tutta l'esperienza accumulata in termini di allestimento e gestione di un vero Hotel delle Cose ©, ma soprattutto procedure testate e codificate in materia di selezione del personale, management della struttura, comunicazione e visibilità, branding e sviluppo commerciale. In questo modo è possibile intraprendere una propria attività, già affermata sul mercato e proiettata nel futuro, con il supporto del team di professionisti ed imprenditori che hanno creato e lanciato il business sul mercato.

I requisiti essenziali per iniziare

Per iniziare l'esperienza del franchising Casaforte è essenziale che VOI siate interessati alla nostra proposta, possediate un immobile di proprietà, abbiate l'intraprendenza e lo spessore imprenditoriale, ma soprattutto la passione necessaria ad avviare un Hotel delle Cose; abbiate l'aspirazione a svolgere con efficienza, ma anche creatività, questa bella attività.
Per iniziare l'esperienza del franchising Casaforte è essenziale che IL VOSTRO IMMOBILE sia localizzato in un importante capoluogo o in una zona densamente abitata, misuri dai 3000 ai 6000 metri quadrati anche su più piani. Se possedete tutti i requisiti elencati, o comunque la maggior parte di essi, e volte condividere con noi questa idea, allora non resta altro che conoscerci.

Contattateci ad uno dei seguenti riferimenti:
Dr. Cesare Carcano
info@casaforte.it
tel +39 02 33496212
fax +39 02 33496255

Le garanzie del marchio Casaforte

Intraprendere un'attività di self-storage supportata dal marchio Casaforte offre tutti i vantaggi connessi all'esperienza e alla reputazione acquisiti dall'azienda in decenni di attività, prima nel settore logistico, ora anche in quello del self-storage. Come potrete verificare sul nostro sito, Casaforte ha lanciato il self-storage in Italia ed in Svizzera ed è ora il leader assoluto del settore in entrambi i mercati. Dopo avere aperto il primo impianto a Varese, nel 2000, oggi ha raggiunto la quota di 25 impianti aperti . Gli impianti Casaforte hanno raggiunto l'efficienza e la sofisticatezza di veri Hotel e vengono riconosciuti oggi come Hotel delle Cose dal pubblico e dalla stampa.

L'attenzione riscossa presso i media è tale da favorire una costante presenza del brand sulle principali testate nazionali e locali.

Cliccando qui potrete leggere alcuni articoli in cui si parla di noi.

Cogliete dunque l'opportunità di iniziare una nuova attività supportati e affiancati dall'affidabilità e dall'affermazione raggiunta dal marchio Casaforte.

Il contributo di Casaforte

In questi anni di attività e di crescente attenzione a tutte le esigenze, Casaforte ha elaborato e testato procedure specifiche per ogni fase di realizzazione e avviamento degli impianti. Attraverso questa iniziativa di partnership, l'efficienza dei sistemi applicati presso gli Hotel delle cose e il livello di esperienza raggiunto, diventano garanzia di successo per tutti i partners.
La specializzazione di Casaforte riguarda tutte le diverse aree di intervento: le attività di localizzazione, selezione e valutazione dell’immobile, lo studio e analisi del mercato di riferimento, la realizzazione del business plan, la gestione cantieristica, la elaborazione e gestione dei piani comunicazione e di marketing, definizione dei termini contrattuali ed assicurativi, determinazione del mix di unità disponibili etc.
La competenza del Gruppo è in grado di seguire tutte le procedure ed effettuare le azioni necessarie alla realizzazione e all'avviamento di un impianto di self-storage di primo livello in termini di qualità della struttura e di efficienza del servizio.

Controllo di accesso
computerizzato
Casaforte Milano
Centro
Facility management Servizi accessori

Il vantaggio competitivo

L'affiliazione permette al partner di condividere il vantaggio competitivo acquisito dal marchio Casaforte e di garantirsene gli effetti per un minimo di due anni. Inoltre la popolarità raggiunta dagli Hotel delle cose porta vantaggi immediati in termini di diffusione, notorietà, garanzia e prestigio del servizio presso il pubblico e i media.

Casaforte Milano
Centro
Casaforte Lugano Casaforte Vicenza Casaforte Roma

La rete dei Partners

All'interno della rete il Partner condividerà gli aspetti che rendono unico e distintivo il progetto Casaforte, ovvero:

  • il nome, il logo e la filosofia di Hotel delle cose che è ad essi collegata
  • il sito internet che viene costantemente arricchito e aggiornato
  • la comunicazione e il branding.

Il brand Casaforte significa brochure di grande effetto, attenzione ad ogni dettaglio, come auto aziendali ed espositori, presenza negli spazi pubblici interni con stand ed in quelli esterni.