Casaforte Self Storage: Il Sistema Panta Rei
CASAFORTE : LA PRIMA CATENA ITALIANA DI DEPOSITI SELF SERVICE

Sistema Panta Rei

Casamobile sistema Panta Rei è la soluzione Casaforte per il self-storage a domicilio..

Dal greco, "Panta Rei" significa "tutto scorre" e Casaforte ha scelto questo antico concetto di Eraclito, per descrivere il nuovo prodotto Casamobile perchè, in senso letterale, è una macchina che scorre su binari.

Casamobile sistema Panta Rei è un servizio di box mobili dentro cui stoccare beni di vario genere.
Un box Casamobile ha una capienza di circa 8 mq, e può essere trasportato presso il domicilio del Cliente per essere riempito di tutte le cose destinate allo stoccaggio, direttamente sul posto. Anche il trasporto, il carico e lo scarico delle merci vengono effettuati con il supporto dei mezzi e del personale Casaforte. Una volta terminata l'operazione di carico, il box viene nuovamente trasportato presso l'impianto di self-storage, dove viene immagazzinato insieme ad altri, secondo le specifiche di qualit ed efficienza garantite dal marchio Casaforte. Grazie all'applicazione del sistema Panta Rei, i box scorrono in modo automatizzato su binari che consentono un utilizzo flessibile ed efficace dello spazio ed un'ottimizzazione dello stoccaggio.

Questa modalit di deposito automatizzato e flessibile, combinato con l'impiego di mezzi professionali, agevola e velocizza qualsiasi operazione di movimentazione dei box. Infatti il cliente potr accedere al proprio box Casamobile in qualunque momento, potr prendere visione dei beni in esso custoditi, prelevare le cose di cui necessita, o depositarne di nuove, il tutto presso un'area dell'impianto Casaforte appositamente allestita a protezione della sua privacy. Nell'usufruire del servizio il cliente potr contare sugli alti livelli di privacy e sicurezza offerti presso tutti gli impianti Casaforte.

Attualmente il servizio Casamobile è disponibile presso l'impianto di Casaforte Roma.
Analogamente a quanto previsto per il servizio di self-storage tradizionale, la durata di deposito non ha limiti. Inoltre, i materiali e le tecniche impiegati per la realizzazione dei box sono tali da garantire una performance identica al self-storage tradizionale, con il vantaggio aggiuntivo della consegna a domicilio. Nei box Casamobile possono essere depositate svariate tipologie di beni. Questi sono solo alcuni esempi.